R.Tab.

Modulo personale Retro Tablet (R.Tab.) modello 05. Proprietà manifatturiera e intellettuale dell'Ingegnere Informatico Jeremias Bell.

Una specie di bracciale, stretto al polso del soggetto (ove possibile): dalla larghezza media di 8cm, e lunghezza complessiva di 17cm; innestato su di un supporto di tessuto simile a pelle trattata (di provenienza ignota); regolabile con comodissime fibbie.
Ogni soggetto che possiede un R.Tab viene identificato tramite analisi incrociate (genetiche e sensoriali), per accedere alle funzionalità base. Questo modello è dotato di Riconoscimento genetico. Ogni oggetto possiede il codice del proprio Utente. Risponde solo al proprio marker genetico del proprietario e solo se lo indossa.

Il dispositivo ha un peso complessivo di 300 gr, ma è difficile comprendere quali siano i materiali principali del display e della parte hardware.
Il dispositivo è dotato di piccoli pannelli solari per la auto-alimentazione, e non necessita di batterie supplementari.
Altre funzionalità potrebbero necessitare, di alimentazione.

Il display retroilluminato e interattivo mostra le principali funzioni:


Il dispositivo NON è dotato delle funzioni di:

  1. Calendario
  2. Torcia o Illuminazione (il display offre solamente un bagliore utile alla lettura)
  3. Geolocalizzazione, Mappatura e GPS
  4. Decodifica Testi o Manoscritti
  5. Calcolo dei cicli atmosferici e Lunari
  6. Motore di Ricerca o Data Base informativo
  7. Radio AM/FM

Qualsiasi malfunzionamento, danno o manomissione sarà a totale responsabilità del Possessore. Il Dispositivo R.Tab non è rimborsabile né sostituibile.


Ingegnere Jeremias Bell.
Massachusetts Institute of Technology.
Lowell USA 2001